Dal sogno nel cassetto al libro sul comodino

Ogni libro è la realizzazione di un progetto, la concretizzazione di un sogno, il frutto di un investimento.

Le competenze sviluppate nel corso degli anni permettono ad Arkhé di offrire servizi editoriali che vanno dall’editing all’impaginazione, fino alla produzione del libro, con codice ISBN, registrazione e deposito legale.

Un sistema di produzione Book on Demand, per stampare libri e riviste esattamente nella quantità necessaria, libera lo scrittore dall’incubo del “numero minimo di copie” destinate ad ammuffire in qualche cantina, offrendo anche la possibilità di un continuo aggiornamento del lavoro.

La flessibilità di un sistema innovativo unito alla cura della migliore tradizione grafica e tipografica: libri veri, senza alcun compromesso qualitativo.

Una grande innovazione rispetto al panorama tradizionale, fatto invece di alte tirature e grandi investimenti economici.

Arkhé si occupa anche della gestione editoriale (ISBN, registrazione, deposito legale).
Linee editoriali

Arkhé edizioni è un servizio di consulenza personalizzato, che accompagna l’autore lungo il percorso di pubblicazione e anche oltre.
Comprende una consulenza stilistica e formale a partire da un editing scrupoloso fino alla stesura di sinossi e prefazioni; anche la progettazione grafica è personalizzata.
Il risultato è un libro curato nei minimi dettagli, punto di arrivo di un iter che parte dall’accoglienza e dall’ascolto dell’autore.

Easylibro dà all’autore una totale autonomia nella gestione del prodotto, quindi nella forma e nello stile e non prevede l’intervento di consulenti editoriali. Non è compresa la consulenza grafica, ma l’autore può comunque avvalersi dei servizi offerti dall’agenzia. È dunque un servizio di stampa senza intermediari.

L’ultima novità è la collana “le Macchioline di Arkhé”, dedicata ai bambini.