Vi accogliamo… al sicuro!

    La sicurezza è al primo posto!

    Pubblicato da Arkhé Agenzia Grafica - Casa Editrice su Mercoledì 8 aprile 2020

    Già prima del lockdown, a partire dai primi giorni dell’emergenza sanitaria Covid-19 la nostra preoccupazione è stata quella di garantire ai nostri clienti, e di conseguenza a tutto il nostro staff, un accesso ai nostri uffici che minimizzasse il rischio di esposizione al Covid-19.

    La prima precauzione presa fu quella di lavorare “a porte chiuse”, incentivando le comunicazioni telefoniche e tramite e-mail, e programmando le visite indispensabili in modo da limitare la circolazione delle persone “esterne”, e soprattutto il sovrapporsi di appuntamenti.

    Iniziato il lockdown, abbiamo ridotto la presenza in ufficio al minimo indispensabile, privilegiando il lavoro da casa, in modo da garantire ai nostri clienti della filiera farmaceutica forniture senza interruzioni; fortunatamente, i nostri uffici sono sufficientemente spaziosi da garantire, anche nei casi in cui è stata necessaria la presenza di più persone, un adeguato distanziamento – ognuno ha la sua stanza!

    Dopo il lockdown

    Lavoriamo per supportare i clienti in questo periodo di transizione; li forniamo di locandine, poster, menù plastificati, e supporti personalizzabili per erogatori di soluzioni disinfettanti… potevamo non realizzarlo anche per noi? 😀

    Ci siamo divertiti a creare un totem molto colorato, per alleggerire un po’ il “clima” di questa emergenza sanitaria; lo abbiamo personalizzato con il nostro logo e le indicazioni indispensabili.

    Per il dispenser, abbiamo scelto una soluzione automatica, che eroga il disinfettante senza contatto.

    Dopo il lockdown

    Finalmente abbiamo riaperto al pubblico, ma per tutelare la sicurezza dei nostri clienti e del nostro staff chiediamo sempre di fissare un appuntamento.

    Chiamateci allo 0862.404140, siamo a vostra disposizione!

    Rimaniamo in contatto!

    Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e sulle nostre offerte?
    Iscriviti ala nostra newsletter, basta un minuto!