La stampa digitale consente una produzione di altissima qualità senza la necessità degli impianti di stampa tipici delle tipografie; abbattendo il costo iniziale, è possibile realizzare poche copie in tempi molto brevi.
Arkhé dispone di una stampante laser a colori (Konica Minolta AccurioPress 3070) in grado di stampare fronte /retro carta, cartoncino (fino a 350 gr/mq) e supporti sintetici, fino a 33 x 120 cm, in altissima qualità e a una velocità di 70 fogli al minuto!
Grazie alla linea di macchine dopostampa, i fogli così prodotti possono diventare biglietti da visita, carte intestate, volantini, locandine, biglietti di lotterie, pieghevoli, brochure, libri…
L’utilizzo di procedure apposite e di software specializzati consente inoltre la personalizzazione delle stampe copia per copia, per realizzare ad esempio diplomi, blocchi numerati e tanto altro!
Dal volantino al libro, non è più necessario ordinare le migliaia di pezzi necessari alle tipografie per ottimizzare i costi di avvio: si stampa solo quello che serve, quando serve.
Un’ottima soluzione per il portafoglio dei clienti e per l’ambiente!
Arkhé stampa su carte certificate FSC; i toner AccurioPress sono certificati per il contatto diretto con gli alimenti.